Milan, pronto il rinnovo di contratto per Daniel Maldini

Milan, pronto il rinnovo di contratto per Daniel Maldini


 Daniel Maldini, trequartista classe 2001 del Milan, è pronto a rinnovare il suo contratto con il Club rossonero. A metà ottobre, infatti, è prevista la firma sul nuovo accordo con il Milan. Il Club punta molto sul talento del più giovane dei figli di Paolo. Nell’ultima sessione di calciomercato, infatti, il Milan ha rifiutato diverse offerte da squadre di Serie B.

Daniel Maldini, quindi, in questa stagione continuerà il suo percorso in rossonero, partecipando anche al campionato di Primavera 2 con la squadra di Federico Giunti. Il giocatore, però, prenderà parte anche al lavoro e alle gare della prima squadra agli ordini del tecnico Marco Giampaolo. Il suo profilo, infine, rientra alla perfezione nei parametri del fondo Elliott Management Corporation.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl