Milan, quando subisci non recuperi più. Il dato

Milan, quando subisci non recuperi più. Il dato


Non è ancora tempo di bilanci, impossibili da delineare dopo solo cinque giornate di campionato. Il Milan si trova in undicesima posizione, con tre reti segnate e cinque subite. Quando subisce gol, il Milan di Giampaolo, non recupera. Il motivo non è chiaramente rintracciabile, si passa dall’inesperienza, ad una reazione che tarda ad arrivare o semplicemente una questione di errori individuali. È questo il dato che le prime cinque gare del campionato di Serie A ci forniscono.

I DATI – I rossoneri hanno infatti subito una rete contro l’Udinese, chiudendo la gara sull’1-0, in una partita con zero tiri in porta. Contro Brescia e Verona, punteggio pieno e due reti segnate dai rossoneri, senza subirne. Contro Inter e Torino, il Milan ha incassato in totale quattro gol, due per gara. Nel secco 0-2 di San Siro, gli uomini di Giampaolo non hanno saputo reagire agli squilli della compagine di Conte. Stessa storia per la gara contro il Torino, con Belotti che ha ribaltato il momentaneo vantaggio di Piatek dal dischetto. Quattro minuti di black-out che hanno condannato il Milan all’inferno. Anche in questo caso, quando il Milan raccoglie il pallone in rete si spegne o comunque abbassa la guardia. Quando ha subito una rete, il Milan non ha mai raccolto punti, ha sempre perso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl