Milan: Rebic, un rifornitore a servizio di Piatek

Milan: Rebic, un rifornitore a servizio di Piatek

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il nuovo acquisto dell’ultimo minuto del Milan è Ante Rebic. L’attaccante croato è arrivato davvero al fotofinish del mercato per aggiungere quella qualità che mancava all’attacco del Milan. I rossoneri cercavano infatti una seconda punta che potesse anche giocare da esterno in caso di 4-3-3, l’identikit perfetto di Rebic che all’Eintracht e in Nazionale ha fatto davvero bene. Le sue qualità, più che da goleador, sono da assist-man, proprio quello di cui avrebbe bisogno Piatek.

INTESA CERCASI

Il polacco non sta vivendo un buon momento in termini realizzativi. Il gol con la maglia rossonera gli manca dallo scorso Aprile e le gare consecutive senza segnare diventano sempre di più. I motivi di questo calo sono anche da attribuire ai pochi palloni giocabili che gli arrivano in partita. Questo problema può dunque essere risolto con l’inserimento di Rebic. Il croato potrebbe intendersi a meraviglia con il nuovo numero 9 e, insieme, possono fare le fortune del Milan di Giampaolo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy