Moratti: "Milan e Inter affiatate, sullo stadio andranno fino in fondo"

Moratti: “Milan e Inter affiatate, sullo stadio andranno fino in fondo”


Non mi sono ancora abituato all’idea di una Milano senza il Meazza”. Così Massimo Moratti parla al Corriere della Sera del progetto del nuovo stadio che Milan e Inter vogliono costruire nell’area di San Siro. L’ex presidente nerazzurro invita le società a coinvolgere la città nella decisione: “I milanesi hanno diritto di essere coinvolti in questo percorso complesso – aggiunge Moratti -. La trasparenza può far bene a tutti”.

Quindi un passaggio sui rapporti tra società: “Ai miei tempi si faceva ad andare d’accordo tra club. A trovare un compromesso. Non si è mai arrivati con una soluzione condivisa e concreta dalle istituzioni. Stavolta Milan e Inter mi sembrano molto affiatate e allineate per arrivare fino in fondo a questa questione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl