Perisic fa infuriare Rebic: "Parla italiano". La reazione del giocatore rossonero

Perisic fa infuriare Rebic: “Parla italiano”. La reazione del giocatore rossonero


Un semplice scherzo, non andato a buon fine. L’attaccante rossonero Rebic, in ritiro con la Nazionale croata, stava parlando in mixed zone ai microfoni dei media croati del match tra Croazia e Slovacchia, sfida valevole per le qualificazioni agli Europei.

Parla in italiano“, ha detto scherzosamente il connazionale Perisic, intervenuto durante l’intervista. Una frase che però non ha visto spuntare il sorriso sul volto dell’attaccante rossonero, che ha abbandonato l’intervista visibilmente infastidito dall’intervento del compagno. “Per favore scusatemi, finiamola qua“, ha detto lo stesso Rebic. Il tecnico della Croazia ha poi chiarito l’accaduto: “È stato uno scherzo, è meglio che i giocatori scherzino piuttosto che lamentarsi“, ha detto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl