Sala pronto a vendere San Siro, il Milan presenta Rebic. Giampaolo studia il modulo

Superata la settimana dedicata alle Nazionali, per il Milan si avvicina la sfida in trasferta contro il Verona, terza giornata di campionato. Giampaolo studia le alternative per un Milan più convincente e brillante, in vista della gara che chiuderà virtualmente il primo capitolo dell’era Giampaolo. Poi testa al derby contro l’Inter, vero snodo della prima frazione di stagione. Il tempo per gli esperimenti è probabilmente terminato, con il Milan che dovrà mostrare il vero volto, quello definitivo e studiato in questi primi mesi di lavoro.

STADIO – Tiene banco anche la questione che riguarda lo stadio di proprietà di Milan e Inter. “Sala pronto a vendere il Meazza“, titola il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina. Milano riceve, quindi, una proposta a sorpresa ed inaspettata. Il sindaco Sala nella giornata di ieri ha infatti offerto l’alternativa al nuovo impianto. Milan e Inter, però, sarebbero in attesa dei disegni definitivi per proseguire con la progettazione del nuovo stadio di proprietà.

ECCO REBIC – Il Milan, nella giornata di ieri, ha presentato Ante Rebic, ultimo acquisto della finestra estiva di calciomercato. Un jolly offensivo per Giampaolo, con il giocatore che assicura di sentirsi pronto per questa nuova esperienza in rossonero. Carattere e personalità non mancano, una collocazione nel 4-3-3 di Giampaolo probabilmente sì. Resta anche da vedere quanto ci metterà a convincere il tecnico, allenatore che non tralascia alcun dettaglio per il suo Milan.

SVOLTA РAl Milan ̬ richiesto un passo in avanti, definitivo. Ai rossoneri serve qualcuno che segni e completi il lavoro di impostazione e possesso palla svolto dalla squadra, sottolinea il Quotidiano Sportivo. Le prime due giornate di questa Serie A, ma anche il pre campionato, hanno messo in mostra un Milan con degli evidenti problemi nel lavoro e nella concretizzazione della fase offensiva. Giampaolo sta cercando le giuste contromisure, in attesa delle prove che completeranno il percorso del Milan in questa prima parte di stagione.

Impostazioni privacy