SALA STAMPA - Giampaolo: "Abbiamo sentito la responsabilità di vincere, siamo poco reattivi"

SALA STAMPA – Giampaolo: “Abbiamo sentito la responsabilità di vincere, siamo poco reattivi”


Il tecnico dei rossoneri, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Milan-Fiorentina. Di seguito le sue parole.

Sulla sua posizione: “Non ho mai pensato alle dimissioni”.

Sulla gara di oggi: “La squadra ha giocato una partita come non fosse mai stata allenata. Non c’è nessun tipo di avvisaglia: due giorni fa la squadra ha giocato con voglia di vincere. Le risposte erano positive. Oggi la squadra ha avuto difficoltà perché sapeva di dover vincere per forza. Siamo stati poco reattivi, abbiamo portato troppo la palla e siamo stati troppo confusionari. Non abbiamo avuto la serenità mentale, ci è pesato perché la squadra è stata involuta”.

Sui tifosi: “Hanno manifestato giustamente disappunto, c’è poco da aggiungere. La squadra dev’essere in grado di trascinare e farsi trascinare. Oggi non siamo stati in grado di farlo, il tifoso muore per la maglia. Siamo noi che dobbiamo metterci nella condizione di non farci fischiare”.

Sui cambiamenti e il carattere: “Ho avuto altre sensazioni, di crescita e di condivisione. Stasera abbiamo avuto grandi difficoltà a fare bene qualsiasi cosa, non c’erano avvisaglie. Trovo la giustificazione nelle responsabilità di doverla vincere, perché dovevamo vincerla. Non possiamo sbagliare così tanto. Questa partita ti ha responsabilizzato oltre misura”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl