Pradè: "Complimenti ai tifosi del Milan per gli applausi a Ribery"

Pradè: “Complimenti ai tifosi del Milan per gli applausi a Ribery”


Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in zona mista dopo la bella vittoria contro il Milan a San Siro. Queste le sue parole raccolte da Firenzeviola.it: “Voglio fare i complimenti ai tifosi milanisti per gli applausi nei confronti di Ribery. Gli applausi agli avversari sono le belle cose del calcio. Lui è un giocatore immortale che non ha un’età biologica. Castrovilli è un giocatore forte e deve restare con i piedi per terra, il futuro è per lui ma oggi la prestazione è di tutta la squadra. Badelj è in una situazione di comando assoluto all’interno del campo. Questo è un anno di transizione. Quando hai personalità vuol dire che il lavoro si sta facendo vedere. Il nostro primo allenamento vero lo abbiamo fatto il 10 di settembre. Il punto di Parma ci dice che siamo una grande squadra. L’obiettivo dentro una squadra c’è sempre e vogliamo vincere le partite, dico anno di transizione perché siamo la squadra d’Europa che gioca con più giocatori nuovi. Da martedì dobbiamo pensare solo alla gara con l’Udinese ma stasera dobbiamo essere contenti per la vittoria. Ho pensato subito alla gara del 2012 che finì allo stesso modo. Nelle prime partite è mancato solo il risultato, queste due vittorie danno consapevolezza alla squadra. Ci sono molti rinnovi da fare non solo quello di Castrovilli”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl