Verso Genoa-Milan: il resoconto dell’allenamento dei rossoblù

Verso Genoa-Milan: il resoconto dell’allenamento dei rossoblù


Nessun riposo, tutti ai remi. Con l’obiettivo di recuperare il morale e far scivolare via i musi lunghi dopo la secca sconfitta con la Lazio, al netto della differenza di valori e un punteggio che non rispecchia l’andamento contando il numero di palle-gol non finalizzate. Si riparte da un esame collettivo e dalla consapevolezza che si possa e debba fare meglio. Per la partita con il Milan di sabato a Marassi (20:45), il team non sconterà squalifiche. Metà dell’organico, con l’aggiunta del portiere Vodisek, si è allenata a pieni giri al Centro Signorini già in mattinata. Da valutare le condizioni di Barreca, uscito malconcio per un forte trauma a un polpaccio. Per gli altri seduta di recupero.

fonte: genoacfc.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl