Verso Milan-Inter: ballottaggio Bennacer-Biglia, Rebic-Paquetà

Verso Milan-Inter: ballottaggio Bennacer-Biglia, Rebic-Paquetà


Ieri, Marco Giampaolo, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe provato diverse soluzioni in vista del match di sabato sera contro l’Inter. Difesa consolidata con Conti titolare al posto di Davide Calabria, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro l’Hellas Verona. A centrocampo Kessie sarebbe l’unico certo di una maglia da titolare. Dubbi su chi tra Biglia e Bennacer prenda le redini della cabina di regia. L’argentino non avrebbe convinto a pieno il tecnico abruzzese, mentre Bennacer giunge da un’ottima prestazione contro il Brescia, con il primo che comunque resta ancora leggermente favorito. Ballottaggio anche tra Calhanoglu e Paquetà sulla sinistra con il turco pronto a riprendersi il ruolo da mezzala e a quel punto mettere Paquetà nelle condizioni di giocarsela in avanti con il neo acquisto Ante Rebic per la posizione di esterno d’attacco sinistro. Confermate le presenze di Suso e Piatek.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl