Verso Torino-Milan: ballottaggio Leao-Rebic, Giampaolo cambia i terzini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, domani Marco Giampaolo dovrebbe riproporre lo stesso tridente visto contro l’Inter con Suso, Piatek e Leao. Il portoghese avrebbe sorpreso il popolo rossonero e la dirigenza per la sua enorme personalità. Attenzione però a Rebic, allenatosi bene in questi giorni a Milanello. Il croato potrebbe avere una chance da titolare e a quel punto l’ex Lilla si accomoderebbe in panchina.

In difesa sulle corsie, come riferisce Tuttosport, il tecnico abruzzese dovrebbe puntare su Theo Hernandez, viste le ultime uscite poco entusiasmanti di Ricardo Rodriguez. A destra dovrebbe tornare Calabria al posto di Andrea Conti. In mezzo al campo sicuro di una maglia da titolare Kessie, Bennacer favorito su Biglia e Calhanoglu favorito su Bonaventura.

Contro il Milan, spicca l’esordio di Diego Laxalt sin dal primo minuto. L’ex rossonero sostituirebbe Aina, risultato con poche energie dopo la trasferta a Marassi contro la Sampdoria.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook