Virdis: "Giampaolo ha patito l'ambiente Milan, la squadra non è di alto livello"

Virdis: “Giampaolo ha patito l’ambiente Milan, la squadra non è di alto livello”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Virdis

L’ex attaccante del Milan Pietro Paolo Virdis, ai microfoni di Rai Radio 1, ha parlato dell’attuale situazione rossonera: “Mi rimane una grande amarezza. Devo dire che faccio fatica a trovare anche le difficoltà. I giocatori non sono di alto livello, nemmeno la campagna acquisti è stata di alto livello. Nessuno
si sarebbe aspettato quattro sconfitte su sei partite, è molto pesante. Troppi giovani? Sì, ma non so che limiti di spesa avesse la società. Giampaolo? Il mondo Milan è da sei o sette anni in grande difficoltà, i tifosi si aspettano molto. Sicuramente anche Giampaolo avrà patito l’ambiente Milan, che non è un ambiente semplice, in questo momento. Se l’uomo giusto sia Ranieri? L’ambiente Milan ha bisogno di una sterzata, non so chi possa dargliela. Non è facile decidere se abbandonare il progetto sul quale hai puntato o continuare. Gattuso? E’ arrivato a un punto dalla Champions. I tifosi vedonola squadra di oggi e si chiedono cosa sia successo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy