Al momento lo scenario più probabile è l'esonero di Giampaolo. Si cerca il sostituto

Al momento lo scenario più probabile è l’esonero di Giampaolo. Si cerca il sostituto


Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, Marco Giampaolo è sempre più vicino all’esonero. Per Maldini, Boban e tutta la società sono ore di riflessione, ma al momento lo scenario più probabile è quello dell’esonero del tecnico che con il suo Milan ha raccolto nove punti in sette giornate. Il Milan, tuttavia, non cambierà tanto per cambiare: si cerca infatti un profilo convincente che prenderà la guida tecnica del Milan per un lungo periodo. Non si cerca dunque un traghettatore sino al termine della corrente stagione, i dirigenti vogliono garantire delle basi solide al Milan e tutto l’ambiente rossonero. Non è dunque bastata la vittoria di Genova per salvare la panchina di mister Giampaolo, il Club sta conducendo le valutazioni, ancora in corso. Il Milan non è cattivo e pragmatico, non è esperto e solido. La mancanza d’identità preoccupa la dirigenza che sta provando a trovare una soluzione al più presto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl