Colombia-Cile da incubo: infortunio per Zapata e Sanchez. E anche Chiesa...

Colombia-Cile da incubo: infortunio per Zapata e Sanchez. E anche Chiesa…


Un sabato di Nazionali da incubo quello di oggi, per il momento solo per le avversarie del Milan. Nella partita amichevole tra Colombia e Cile infatti due attaccanti in forze nel campionato italiano hanno dovuto lasciare il campo anzitempo per infortunio: in primis Duvan Zapata per un problema muscolare. La punta atalantina dovrà fare gli accertamenti del caso ma sarà molto difficile vederlo in campo a Roma nella sfida contro la Lazio.

All’88’ poi “è stato il turno” di Alexis Sanchez: il Nino Maraviglia ha riportato un problema alla caviglia sinistra, la stessa che lo ha tormentato lo scorso giugno, che sarà valutato dallo staff cileno domani. Altro stop dunque, dopo quello scontato contro la Juventus a causa dell’espulsione rimediata con la Sampdoria.

E poi Federico Chiesa: intorno al 35′ di Italia-Grecia, valevole per la qualificazione ad Euro 2020, l’esterno viola si è fermato per un risentimento al flessore. Brutta notizia dunque per Roberto Mancini, ma soprattutto per Vincenzo Montella che proprio con il 21enne azzurro e Ribery aveva trovato la quadra del suo attacco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl