Dalla Curva Sud sarà silenzio assordante

Dalla Curva Sud sarà silenzio assordante


L’ambiente che stasera accoglierà il Milan a San Siro sarà gelido. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Curva Sud ha deciso di rimanere in silenzio per tutta la partita, a prescindere da come andrà. Un lunghissimo striscione, inoltre, prenderà l’intera balconata del secondo anello blu: “Dalla società al campo: lavorate e battetevi per questa gente che ama il Milan follemente!”.

Oltre a queste iniziative, ricomparirà anche lo striscione con la scritta “Tempo scaduto… Dimostrare!”, già esposto a Genova prima della sosta, nell’ultima gara con Marco Giampaolo in panchina. Contestazione? Più che tutto sarà manifestato dissenso, soprattutto nei confronti della società rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl