Edmundo: "Rifiutai le offerte di Barça, Chelsea e Milan perchè preferivo andare in spiaggia"

Edmundo: “Rifiutai le offerte di Barça, Chelsea e Milan perchè preferivo andare in spiaggia”


Parlando ai media brasiliani, l’ex attaccante della Fiorentina, Edmundo, ha raccontato un retroscena della sua carriera che riguarda anche il Milan: “Quando ero giovane ho avuto l’occasione di andare in Europa, ma ho rifiutato tutte le proposte. A 26 sono poi andato a giocare alla Fiorentina, dove feci molti bene. A quel punto club come Barcellona, Chelsea, Milan e Juventus mi fecero delle offerte, io rifiutai per tornare in Brasile. Sono stato stupido. Ho preso questa decisione perché lo stipendio era simile e soprattutto perché volevo essere libero di fare ciò che volevo a Rio de Janeiro. Preferivo andare in spiaggia, bere una birra e stare con i miei amici”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl