Ieri, faccia a faccia tra Giampaolo e la dirigenza rossonera: ecco i temi trattati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri a Milanello, come riporta Tuttosport, è avvenuto l’incontro tra la dirigenza rossonera, campeggiata da Paolo Maldini e Frederic Massara e Marco Giampaolo, per discutere sul momento negativo che sta attraversando la squadra rossonera. Assente in questo summit, Zvonimir Boban, in quanto impegnato in alcune pratiche istituzionali avvenute in giornata a Casa Milan.

Il tema principale dell’incontro sarebbe stata la prestazione della squadra, ritenuta al di sotto delle aspettative dopo l’ultima uscita di San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Una debacle così chiara, innescata dal pareggio di Belotti, dopo 70 minuti di ottimo calcio con il Torino, non sarebbe giustificabile, così come non sarebbe stata ritenuta ammissibile la mancanza di reazione del team dopo la prima rete della Viola. Il Diavolo deve ritrovare il più presto possibile l’anima e lo spirito che ha perso in questi primi sei match di campionato, perché il gruppo e la serenità, il cuore e la grinta vanno prima di qualsiasi discorso tecnico-tattico. Contro il Genoa sarà doppiamente un compito arduo, perché non solo il Milan giocherà nell’inferno rossoblu, visto che anche il Grifone si trova in una situazione alquanto critica, ma potrebbe non avere neppure il supporto dei propri supporters, usciti anzitempo dallo stadio Giuseppe Meazza nell’ultima sfida, dopo lo 0-3 di Ribery. Imperativo unico: vincere per rinascere.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook