Sei qui: Home » News » La delusione di un tifoso a Casa Milan: “Adesso basta, o prendi allenatori e giocatori forti o non si va da nessuna parte”

La delusione di un tifoso a Casa Milan: “Adesso basta, o prendi allenatori e giocatori forti o non si va da nessuna parte”

Una contestazione iniziata oggi pomeriggio ma in realtà mai finita da parte dei tifosi del Milan. La ciliegina sulla torta è stato il cambio dell’allenatore. Da Giampaolo a Pioli, una scelta che ha fatto infuriare tutti tra cui un tifoso che a Casa Milan, si è presentato con uno striscione abbastanza eloquente contro la società. Intercettato dai nostri microfoni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Adesso basta, sono 10 anni che siamo in questa situazione. Noi tifosi siamo sempre stati vicini alla squadra e alla società però adesso siamo stufi di tutti quanti. Sono mesi che ci stanno prendendo in giro, fino ad una settimana fa eravamo in zona retrocessione. Maldini e Boban mandano via Giampaolo per prendere un signor nessuno. O prendi un allenatore forte e giocatori forti o non vai da nessuna parte“.