La delusione di un tifoso a Casa Milan: “Adesso basta, o prendi allenatori e giocatori forti o non si va da nessuna parte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una contestazione iniziata oggi pomeriggio ma in realtà mai finita da parte dei tifosi del Milan. La ciliegina sulla torta è stato il cambio dell’allenatore. Da Giampaolo a Pioli, una scelta che ha fatto infuriare tutti tra cui un tifoso che a Casa Milan, si è presentato con uno striscione abbastanza eloquente contro la società. Intercettato dai nostri microfoni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Adesso basta, sono 10 anni che siamo in questa situazione. Noi tifosi siamo sempre stati vicini alla squadra e alla società però adesso siamo stufi di tutti quanti. Sono mesi che ci stanno prendendo in giro, fino ad una settimana fa eravamo in zona retrocessione. Maldini e Boban mandano via Giampaolo per prendere un signor nessuno. O prendi un allenatore forte e giocatori forti o non vai da nessuna parte“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook