Milan, la delusione di Giampaolo per la comunicazione di esonero tardiva

Milan, la delusione di Giampaolo per la comunicazione di esonero tardiva


Il rammarico è forte in Marco Giampaolo per l’occasione persa di guidare, convincere e vincere con una grande squadra come il Milan. La notizia dell’esonero, infatti, era nell’aria ma è stata ugualmente una batosta per il tecnico abruzzese. Oltre alla decisione in sé, tuttavia, Giampaolo sarebbe rimasto fortemente rammaricato per il “modus operandi” e i tempi con cui la dirigenza rossonera gli avrebbe comunicato la notizia.

Giampaolo, infatti, avrebbe ricevuto la telefonata di esonero solo nella giornata martedì quando la notizia di un suo possibile licenziamento circolava già da circa 48 ore. Una grande tardività nella comunicazione, quindi, che ha fatto aumentare il rammarico nell’allenatore abruzzese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl