Milan, la fase difensiva non è più un punto di forza

Milan, la fase difensiva non è più un punto di forza


I miglioramenti registrati nelle ultime partite dal reparto offensivo, non coincidono con altrettanti miglioramenti della fase difensiva. Se a inizio campionato la difesa era un punto di forza con un solo gol subito nelle prime tre partite, attualmente le cose non stanno così. Di fatti, nei successivi 5 incontro disputati, le reti subite sono state 10, ossia 2 a partita di media. È chiaro a tutti che la squadra va registrata con un altro tipo di equilibrio rispetto alla gestione precedente. Entrambe le fasi di gioco vanno limate e vanno migliorate se si vuole tentare di accorciare il distacco dalle squadre che precedono il Milan in classifica.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl