Milan - Per la rinascita bisogna ripartire da queste quattro certezze

Milan, per la rinascita bisogna ripartire da queste quattro certezze


Il riscatto del Milan è atteso da tempo ed in questo senso non è concessa altra pazienza né dai tifosi né dagli addetti a lavori. Per evitare di incorrere in un altro fallimento, i rossoneri devono partire e ripartire da quelle che per rendimento e esperienza possono essere considerate delle certezze. In questo senso l’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe individuato quattro nomi che potrebbero rappresentare il tronco calcistico su cui basare la propria rinascita.

Il primo nome non più che essere quello del numero uno rossonero ovvero Gianluigi Donnarumma, l’unico vero e proprio top player della squadra. Il secondo nome si attesta in difesa ed è ravvisabile nel capitano Alessio Romagnoli, certezza in termini di carattere e di esperienza per questo Milan spento. Il terzo nominativo si potrebbe ritrovare in Lucas Biglia, esperto regista che ha già lavorato con Pioli e che potrebbe dare geometria e esperienza al giovane centrocampo rossonero. Il quarto nome, infine, è quello di Rafael Leao, autentica sorpresa di questo inizio di stagione e giocatore dalle grandi qualità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl