Paquetà tra rinascita e mercato: cosa ne sarà del futuro del brasiliano

Paquetà tra rinascita e mercato: cosa ne sarà del futuro del brasiliano


Una delle sfide più importanti che Stefano Pioli dovrà affrontare al Milan si chiama Lucas Paquetà. Il brasiliano non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi con Giampaolo e adesso proverà a crescere con Pioli. Il nuovo tecnico rossonero ha fatto capire che punterà forte su Paquetà, mezzala di inserimento con il gol nel sangue.

Da Giampaolo che lo vedeva troppo brasiliano, a Pioli che cercherà di valorizzarlo al meglio delle sue caratteristiche. Il tecnico lo farà giocare a centrocampo lasciandogli però la licenza di attaccare ed inserirsi negli spazi per sfruttare la tecnica che ha ampiamente mostrato a Milano. Avrà dunque più spazio di quanto ne abbia avuto fin qui con la gestione precedente. Paquetà è infatti il giocatore più tecnico del Milan ed insieme a Piatek ha infiammato lo scorso mercato di Gennaio sotto la gestione Leonardo.

Proprio Leonardo pare essere ancora nel destino di Paquetà. Colui che ha portato il brasiliano a Milanello, vorrebbe riprenderlo con sé e portarlo questa volta a Parigi. Il PSG sarebbe infatti disposto ad arrivare ad una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Al momento però il Milan non sembra intenzionato ad intavolare discorsi e trattative. Paquetà sarà infatti una pedina fondamentale dello scacchiere di Pioli per la rinascita del Milan.

La rinascita del Milan dunque parte da qui, parte da Lucas Paquetà. Il brasiliano deve rilanciarsi e rilanciare il Milan con la sua classe e la sua qualità. Dovrà accendere la luce di San Siro anche quando sarà buio. L’uomo in più di Pioli sarà lui, rilanciare e rilanciarsi le parole d’ordine del Milan e di Paquetà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl