Questione stadio, domani la Conferenza dei Servizi e la presentazione dei progetti

Questione stadio, domani la Conferenza dei Servizi e la presentazione dei progetti


Sono giorni caldi per il futuro di San Siro. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, domani pomeriggio, verranno illustrati ai consiglieri comunali i progetti Manica-Cmr Sportium e di Popolous. Il tutto mentre, in mattinata, andrà in scena la Conferenza dei Servizi. La giornata di domani non sarà una giornata chiave, ma permetterà di capire se le parti intendano o meno aprire al nuovo stadio. Dal canto suo, il sindaco Sala non vorrebbe dare l’ok per l’abbattimento di San Siro, ma non vorrebbe nemmeno che Inter e Milan decidessero di fare un investimento da 1,2 miliardi di euro in un Comune diverso da quello di Milano.

Nel corso della giornata di martedì, al Municipio di Baccio, i progetti in gara verranno invece illustrati agli abitanti della Zona 7. In quest’ultima circostanza, Inter e Milan risponderanno alle domande dei cittadini. Qualche ora più tardi, il Comune dovrà poi dare il proprio responso sull’interesse pubblico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl