Questione stadio, domani la Conferenza dei Servizi e la presentazione dei progetti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Sala (SpazioMilan)

Sono giorni caldi per il futuro di San Siro. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, domani pomeriggio, verranno illustrati ai consiglieri comunali i progetti Manica-Cmr Sportium e di Popolous. Il tutto mentre, in mattinata, andrà in scena la Conferenza dei Servizi. La giornata di domani non sarà una giornata chiave, ma permetterà di capire se le parti intendano o meno aprire al nuovo stadio. Dal canto suo, il sindaco Sala non vorrebbe dare l’ok per l’abbattimento di San Siro, ma non vorrebbe nemmeno che Inter e Milan decidessero di fare un investimento da 1,2 miliardi di euro in un Comune diverso da quello di Milano.

Nel corso della giornata di martedì, al Municipio di Baccio, i progetti in gara verranno invece illustrati agli abitanti della Zona 7. In quest’ultima circostanza, Inter e Milan risponderanno alle domande dei cittadini. Qualche ora più tardi, il Comune dovrà poi dare il proprio responso sull’interesse pubblico.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook