Ag. Rodriguez: "Ricardo non lascerà il Milan, non è mai scappato davanti alle difficoltà"

Ag. Rodriguez: “Ricardo non lascerà il Milan, non è mai scappato davanti alle difficoltà”


L’agente di Ricardo Rodríguez, Gianluca Di Domenico, ai microfoni di Rete Uno, ha parlato del futuro del suo assistito: “Ricardo via dal Milan? Si tratta unicamente di speculazioni dei media. Rodriguez è cresciuto nello Zurigo, poi ha giocato cinque anni e mezzo nel Wolfsburg e da due anni e mezzo è a Milano. Quindi, è evidente che non sia mai scappato davanti alle difficoltà. In questo momento non c’è nessun motivo per andare nel panico. E’ vero che non ha giocato le ultime tre partite, ma questo fa parte del calcio, perché nelle grandi squadre ci devono sempre essere due terzini sinistri forti. Al Milan, poi, è appena arrivato un nuovo allenatore, quindi ci saranno nuove possibilità. Adesso è concentrato sulla Nazionale”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl