Rossoneri in nazionale: solo Kessie titolare. Pochissimi minuti per Paquetà e Piatek

Erano quattro i giocatori del Milan impegnati quest’oggi con le rispettive Nazionali. Analizziamo nel dettaglio le loro prestazioni: il primo a scendere in campo è stato Lucas Paquetà, che però ha giocato solo due minuti più recupero nell’amichevole pareggiata 1-1 dal Brasile contro la Nigeria. Il centrocampista rossonero è subentrato, infatti, al minuto 88 rilevando l’attaccante del Manchester City Gabriel Jesus.

E’ poi toccato a Franck Kessie, schierato titolare dal ct della Costa d’Avorio nell’amichevole contro la Repubblica Democratica del Congo, terminata sul punteggio di 3-1 “gli Elefanti”. L’ex Atalanta ha giocato tutto il match, rimediando un’ammonizione al minuto 70.

In serata, infine, gli impegni di Ante Rebic e Krzysztof Piatek: poca gloria per i due attaccanti rossoneri, partiti entrambi dalla panchina. Il croato è entrato al minuto 63 al posto di Petkovic sul punteggio (poi finale) di 1-1 contro il Galles. Il polacco, invece, ha fatto il suo ingresso addirittura al minuto 92 nella vittoria per 2-0 sulla Macedonia.

Impostazioni privacy