Theo a Sky: “Crediamo nella Champions. Ecco cosa ci ha detto Pioli”

Il rossonero Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

Sul cambio in panchina: “Credo che per un allenatore sia meglio partire dall’inizio, invece che subentrare a stagione in corso, ma sono cose che capitano nel calcio e nelle stagioni. Ora abbiamo un nuovo allenatore che è molto preparato, sono sicuro che faremo grandi cose con lui”.

Sul proprio percorso in rossonero: “Io lavoro ogni giorno per essere il titolare. Nelle ultime partite ci sono riuscito e spero di giocarle tutte da qui alla fine. Sono venuto qui per lavorare duro, per giocare e per fare la storia del Milan. Sono un ragazzo giovane, devo imparare ancora tanto, ma sono convinto di poter fare grandi cose”.

Su Pioli: “Credo che sia un grande allenatore, come tutti quelli che ci sono stati qui al Milan. Io non lo conoscevo, è un allenatore a cui piace giocare bene a calcio. Credo che con lui possiamo fare grandi cose, perchè è un allenatore molto bravo e dai concetti chiari. Spero che con lui riusciremo a fare grandi cose”.

Su cosa ha detto Pioli alla squadra: “La prima cosa che ci ha detto è che dobbiamo lavorare duro e che non possiamo lasciare che la tifoseria del Milan sia arrabbiata per l’andamento del Milan. Dobbiamo lavorare duro per riportarli dalla nostra parte e farci sostenere”.

Se la Champions è ancora possibile: “Ci credo nella Champions, penso che abbiamo una grande rosa e quindi possiamo farcela. E’ vero che le ultime partite non sono state semplici, ma abbiamo una grande squadra per lottare per la Champions e per stare in alto. Dobbiamo dare l’anima per vincere le partite”.

Sulla gara contro il Lecce: “Sono partite in cui dobbiamo mettere il cuore in campo, perchè le vittorie portano morale. Dobbiamo vincere contro il Lecce per affrontare la partita successiva nel modo migliore possibile. Io penso che una squadra inizia bene, acquista fiducia e sicurezza e in campo si vede. Le sconfitte, invece, ti abbattono e non è buono per la squadra”.

Impostazioni privacy