Tutti dietro la lavagna: la posizione di Elliott

Tutti dietro la lavagna: la posizione di Elliott


Tutti dietro la lavagna sotto esame, nessuno escluso. Il Milan sta affondando e le responsabilità non possono essere scaricate solo su Giampaolo e il gioco dei suoi, sconfitti per tre gare consecutive. In occasione della sfida interna contro la Fiorentina, in tribuna, c’era anche Gordon Singer, il quale ha assistito alla disfatta dei rossoneri ma anche alla contestazione della Curva Sud che ha abbandonato lo stadio. La posizione ufficiale di Elliott è che non ci sono stati incontri con i dirigenti, ma, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è abbastanza logico pensare che siano tutti sotto osservazione. Non solo Giampaolo e le sue scelte, ma anche Boban e Maldini, intervenuto nel post partita per l’immediata conferma del tecnico.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl