Zaccheroni: "Giampaolo ha bisogno di tempo, gli consiglio di pensare solo a lavorare"

Zaccheroni: “Giampaolo ha bisogno di tempo, gli consiglio di pensare solo a lavorare”


L’ex allenatore del Milan Alberto Zaccheroni, durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato di Marco Giampaolo: “A mio avviso, Giampaolo è bravo, ma gli andrebbe concesso un po’ di tempo. Appartiene a quella tipologia di allenatori, come Sacchi, che puntano sul collettivo e non sulle individualità. Poi, se non hai grandi talenti in squadra, è ancora più difficile far bene. Giampaolo non dovrebbe leggere i giornali e accendere la tv. Gli consiglio di chiudersi a Milanello e di lavorare sulle prestazioni. Le pressioni dei media e dei tifosi sono enormi. Bisogna vedere se la società avrà la forza di andare controcorrente”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl