Alessio Romagnoli promosso contro l'Armenia, le pagelle dei quotidiani sportivi

Alessio Romagnoli promosso contro l’Armenia, le pagelle dei quotidiani sportivi


Alessio Romagnoli, ieri, è partito titolare contro l’Armenia, dimostrando di avere tutte le caratteristiche per essere tra uno di quelli che potrebbe essere convocato ad Euro2020. Roberto Mancini può solamente che essere soddisfatto del centrale difensivo rossonero, che oltre a sfornare una convincente prestazione, trova anche la via della rete del momentaneo 6-0. L’ex Sampdoria è dunque promosso, come sottolineano anche i vari quotidiani sportivi:

La Gazzetta dello Sport e Tuttosport premiano Romagnoli con un 7 pieno, dopo il periodo buio che ha vissuto il difensore milanista sino a questo momento, risaltando il goal e l’ottima fase difensiva.

6,5 per il Corriere dello Sport, che valuta il test contro l’Armenia non all’altezza del confronto con Acerbi, anche se trovando il goal, ha decisamente riaperto questa stessa discussione.

Più severo il Corriere della Sera, che addirittura abbassa la votazione ad un misero 6, spronando il capitano rossonero a fare sempre meglio, perché in diverso caso la sua convocazione ad Euro2020 diventerebbe un’utopia

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy