Alessio Romagnoli promosso contro l’Armenia, le pagelle dei quotidiani sportivi

Alessio Romagnoli, ieri, è partito titolare contro l’Armenia, dimostrando di avere tutte le caratteristiche per essere tra uno di quelli che potrebbe essere convocato ad Euro2020. Roberto Mancini può solamente che essere soddisfatto del centrale difensivo rossonero, che oltre a sfornare una convincente prestazione, trova anche la via della rete del momentaneo 6-0. L’ex Sampdoria è dunque promosso, come sottolineano anche i vari quotidiani sportivi:

La Gazzetta dello Sport e Tuttosport premiano Romagnoli con un 7 pieno, dopo il periodo buio che ha vissuto il difensore milanista sino a questo momento, risaltando il goal e l’ottima fase difensiva.

6,5 per il Corriere dello Sport, che valuta il test contro l’Armenia non all’altezza del confronto con Acerbi, anche se trovando il goal, ha decisamente riaperto questa stessa discussione.

Più severo il Corriere della Sera, che addirittura abbassa la votazione ad un misero 6, spronando il capitano rossonero a fare sempre meglio, perché in diverso caso la sua convocazione ad Euro2020 diventerebbe un’utopia

Impostazioni privacy