Verso Milan-Napoli: in tre per sostituire Calhanoglu

Verso Milan-Napoli: in tre per sostituire Calhanoglu


Hakan Calhanoglu non sarà presente per la gara di sabato pomeriggio contro il Napoli, causa la squalifica rimediata contro la Juventus. Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Stefano Pioli starebbe pensando con accurata attenzione il possibile sostituto del turco. Sarebbero tre i possibili candidati: Rebic, Leao o Paquetà.

Per il croato sarebbe una grande chance, visto che non è mai partito titolare con la maglia rossonera. Il portoghese sarebbe a caccia di riscatto, dopo le ultime poco brillanti uscite, mentre il brasiliano verrebbe solamente spostato più avanti e in tal caso il tecnico parmense, a centrocampo, dovrebbe schierare Krunic, Biglia e Kessie

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy