Il Milan valuta la cessione di Kessie. I dettagli

Il Milan valuta la cessione di Kessie. I dettagli


Un avvio di campionato tra lati e bassi, in discesa libera dopo l’esclusione dalla lista dei convocati per scelta tecnica. Massara aveva poi giustificato l’esclusione parlando di un periodo difficile del giocatore, alle prese con cali negli allenamenti. Come riferisce il quotidiano TuttoSport, però, il Milan starebbe valutando la cessione del centrocampista ivoriano. Il suo tempo al Milan potrebbe essere giunto al capolinea, con il mercato di gennaio che potrebbe sancire definitivamente questa separazione tra le parti. L’ivoriano resta uno dei primi obiettivi del ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ma al momento Monaco e Wolverhampton sembrano in vantaggio per l’acquisto del giocatore. Il Milan valuta il giocatore 25 milioni di euro, realizzando una plusvalenza necessaria per le casse rossonere.

Per Kessie sarà fondamentale questa settimana, dopo il rientro dagli impegni con la Nazionale. L’ivoriano è andato anche a segno, con il gol che potrebbe rappresentare la definitiva svolta verso la rinascita stagionale. Un gol anche per il Milan, in attesa dell’apertura del mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy