Bonaventura a Sky: “Pioli sta facendo un grande lavoro. Sul mio futuro…”

Di seguito le parole di Jack Bonaventura ai microfoni di Sky Sport.

Sul gol: “Contro una grande squadra ci tenevo a fare una bella partita, sono contento della mia prestazione. Siamo stati aggressivi e abbiamo limitato le qualità del Napoli”.

Sul Milan: “Abbiamo intrapreso la strada giusta, Pioli ha fatto un lavoro importante. Stiamo facendo delle prestazioni solide, da grande squadra. Negli ultimi anni abbiamo cambiato tanto, non è facile. Abbiamo tanti giocatori giovani, dobbiamo sistemare certe cose ma siamo sulla strada giusta”.

Sulla Nazionale e il rinnovo: “Da qui in avanti lavorerò con grande passione e voglia di fare bene, se sarò tra i migliori Mancini mi chiamerà. Per il mio futuro, vediamo. Il mio procuratore parlerà con la società”.

Sul vero problema della partenza: “L’inesperienza ha influito, quando si è giovani è difficile giocare in uno stadio così e in una società come il Milan. Il mister ha dato organizzazione tattica, è molto preparato”.

Su Daniel Maldini: “È un bravo ragazzo, è forte. Se continuerà a lavorare come sta facendo, il futuro è dalla sua parte. Il Milan ha talento anche in Primavera”.

Impostazioni privacy