Castillejo a SportMediaset: "Ora sto bene, se segno a Parma mi faccio moro. Su Ibra..."

Castillejo a SportMediaset: “Ora sto bene, se segno a Parma mi faccio moro. Su Ibra…”


Samu Castillejo è stato intervistato dai microfoni di Sportmediaset. Di seguito le sue parole.

Sulle condizioni: “Ora mi sento molto bene, martedì ho fatto il primo allenamento con il gruppo, sono pronto per la partita di domenica”.

Sul Tardini e il gol: “Preferisco che vinca tutta la squadra piuttosto che fare gol, soprattutto in questo momento dove meritiamo tanto una vittoria”.

Sulla cena di squadra: “Ha offerto il mister ieri sera. Serve per l’ambiente, per diventare un gruppo ancora più forte, una famiglia ancora più unita. Queste cose ci aiutano a crescere tantissimo”.

Sullo spogliatoio: “Abbiamo dei giocatori veterani che quando parlano vengono ascoltati, abbiamo nello spogliatoio giocatori d’esperienza. Dobbiamo restare uniti e dare ancora di più. E’ l’unica maniera per uscire da questo momento”.

Su Ibrahimovic: “E’ un giocatore molto forte, ha dimostrato in tutta la sua carriera il calciatore che è. Non so se arriverà ma è molto molto forte, senza dubbio”.

Sul fatto di non potersi fare biondo in caso di gol a Parma: “Mi faccio moro (ride ndr)”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy