Da Ibra a Gigio: tutto ruota intorno a Raiola. A Parma fiducia ancora a Piatek

Nuovo contatto tra Mino Raiola e la dirigenza rossonera. Al centro della discussione non c’è solo la questione inerente al futuro di Zlatan Ibrahimovic, ma anche altre opportunità come Moise Keane e la discussione dei rinnovi di alcuni giocatori già in rosa. Uno su tutti, come ricorda Il Giorno, è Jesus Suso, ma occhio alla questione Gigio Donnarumma, in scadenza nel 2021 con un contratto da sei milioni all’anno che Raiola vorrebbe portare almeno a sette e che il club spalmerebbe volentieri su più anni. C’è anche Giacomo Bonaventura, in scadenza a giugno: nei prossimi mesi deciderà il suo futuro.

Il Milan, intanto, si mette a caccia di un nuovo difensore nella finestra invernale del mercato. Come sottolinea il Corriere della Sera, l’infortunio di Leo Duarte (fuori quattro mesi), impone la caccia ad un centrale. Demiral della Juventus resta il primo nome della lista. Il brasiliano, invece, è stato operato in Svezia per la frattura del calcagno all’inserzione del tendine achilleo sinistro.

E’ ancora Kris Piatek il favorito per guidare l’attacco del Milan domani nella trasferta di Parma. Nonostante in settimana sembrasse in vantaggio Rafael Leao, è quasi certo, secondo Tuttosport, che Stefano Pioli darà ancora una chance da titolare al polacco. Anche col Napoli, infatti, il giocatore ha avuto palloni giocabili e nitide palle gol, ma le ha fallite in modo anche goffo. Domani ennesima prova d’appello.

Pochi dubbi, invece, riguardo alle altre pedine. Conti partirà ancora titolare a discapito di Calabria. Secondo il Corriere dello Sport, Krunic è considerato un titolare affidabile, ma potrebbe essere riabilitato anche Kessie. In cabina di regia Bennacer ritroverà il suo posto e davanti tornerà anche Calhanoglu.

Impostazioni privacy