Dubbi di formazione: spazio a Krunic e Bonaventura?

Dubbi di formazione: spazio a Krunic e Bonaventura?


Stefano Pioli sta pensando a qualche avvicendamento nella formazione che domani sera scenderà in campo a San Siro contro la Lazio. In particolare, come riferisce il Corriere dello Sport, potrebbe esserci il ritorno di Biglia in regia al posto del deludente Bennacer. Sempre in mezzo al campo potrebbero trovare spazio Krunic e Bonaventura al posto di Kessie e Paquetà.

Davanti, invece, c’è sempre il nodo relativo a Piatek, che non ha incantato nemmeno giovedì sera contro la Spal. E’ probabile che Pioli torni a schierare Leao titolare come nelle prime due gare sotto la sua guida contro Lecce e Roma. Sarà decisiva l’ultima seduta di oggi prima di avere il quadro chiaro dei titolari.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl