Filippo Galli: "Milan e Inter hanno bisogno di un nuovo stadio, sui due progetti dico che..."

Filippo Galli: “Milan e Inter hanno bisogno di un nuovo stadio, sui due progetti dico che…”


L’ex difensore rossonero Filippo Galli ha espresso il suo parere, in merito al futuro di San Siro, al profilo Twitter ufficiale del progetto riguardante il nuovo stadio: “Dal punto di vista emotivo, c’è un legame indissolubile con San Siro, ma poi subentra la ragione. Dal momento che è necessario stare al passo con i grandi club, è indubbio che ci sia bisogno di un nuovo stadio. A me piace un po’ di più il progetto caratterizzato dai due anelli, anche perché ho visto il rendering. Il terreno di San Siro portato fuori e messo sulla collinetta mi affascina un po’ di più. In ogni caso, non è male nemmeno la Cattedrale. Scegliere sarà difficile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy