Galliani: "Ibra? Non so niente, ma sarebbe bello. Il mio cuore è rimasto rossonero"

Galliani: “Ibra? Non so niente, ma sarebbe bello. Il mio cuore è rimasto rossonero”


Adriano Galliani è intervenuto a Tiki Taka. Queste le sue parole.

Ibra? Non so niente, non gestisco il Milan in questo momento: dico solo che sarebbe bello rivederlo con la maglia rossonera. Ho seguito la partita a San Siro contro il Napoli, il mio cuore è rimasto rossonero evidentemente. Allegri è un grande allenatore, ho visto anche l’Inter con lui. La squadra di Conte è una macchina da guerra. L’esclusione di Ronaldo mi ricorda quando Arrigo lasciava fuori Van Bastane. Ho visto giocatori nel Milan che sono rimasti nonostante tutto”.

Sul passato al Milan: “Ho provato a portare Conte al Milan. Ci ho provato, l’ho corteggiato a lungo, ma non ci sono riuscito. Anche Sarri: con lui ci sono andato molto vicino. Fossi rimasto al Milan, avrei provato a prendere Icardi, perché penso che sia un centravanti straordinario. Ibra è un fenomeno, spero che stia bene“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy