Gandini: "Ibrahimovic guadagna 7 milioni lordi". Ingaggio alla portata del Milan?

Gandini: “Ibrahimovic guadagna 7 milioni lordi”. Ingaggio alla portata del Milan?


Uno dei principali scogli che potrebbe frenare la trattativa Milan-Ibrahimovic è sicuramente quello relativo all’ingaggio dello svedese. Nelle ultime ore spesso si è parlato di quanto guadagna Ibra in MLS, mettendo il Milan di fronte ad una difficoltà riguardante uno sforzo economico importante. L’ex dirigente rossonero Umberto Gandini però, con un tweet, ha spiegato come lo stipendio attuale di Ibrahimovic sarebbe di 7 milioni lordi, ovvero alla portata economica rossonera.

Il tweet

Lo stipendio attuale di Ibrahimovic è al lordo delle tasse , come tutti gli ingaggi dello sport americano“. Una frase che fa ben sperare i tifosi, consapevoli che uno sforzo economico dovrà essere pur fatto ma forse, secondo Gandini, non sarà così alto quanto si voglia far credere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy