Lotta al razzismo, Gazidis: "La Lega Serie A ha dato un segnale forte"

Lotta al razzismo, Gazidis: “La Lega Serie A ha dato un segnale forte”


L’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha risposto a una domanda relativa al razzismo negli stadi: “La lettera pubblicata dai club di Serie A è un passo importante, ma è il primo passo, c’è tanto lavoro da fare. In Italia, nell’ultimo anno, sono successi troppi episodi di razzismo nei confronti dei giocatori. Era giusto dare un segnale forte e la Lega Serie A l’ha fatto. Io credo che, quando si prende coscienza di un problema, si sia già sulla buona strada. Si deve avere la consapevolezza che non è un problema solo italiano, ma mondiale. Bisogna capire che è un percorso che il calcio italiano deve fare con i tifosi, non contro di loro”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy