Il mea culpa di Suso, lo sfogo di Paquetá: ora si attendono i gol. Con la Lazio Romagnoli-Duarte

Il mea culpa di Suso, lo sfogo di Paquetá: ora si attendono i gol. Con la Lazio Romagnoli-Duarte


Suso fa mea culpa. Paquetà si sfoga. Il successo contro la Spal ha risollevato il Milan e qualcuno coglie l’occasione per fare il punto sull’inizio di stagione. Come registra La Gazzetta dello Sport, lo spagnolo parla di “fischi meritati e critiche giuste”, giurando amore al Milan. Il brasiliano, invece, sceglie la linea dell’attacco all’ex allenatore Marco Giampaolo: “Con lui eravamo confusi, ora sono più libero”.

Stefano Pioli cerca di ritrovare tutti i suoi più validi alleati per dare continuità alla vittoria di giovedì sera. Ecco – come spiega il Corriere della Sera – chi attende: il risveglio di Piatek, la consacrazione di Calhanoglu e l’esplosione di Leao. Anche perché ora servono gol e i rossoneri hanno il quindicesimo attacco della Seria A, anche per via di un centrocampo che produce poco.

Contro la Lazio sarà emergenza in difesa. Secondo il Corriere dello Sport, con Caldara ancora non affidabile e Musacchio alle prese col problema all’adduttore, domani sera ci saranno Romagnoli e Duarte come coppia davanti a Donnarumma. Sulla destra, invece, dovrebbe esserci Calabria, mentre a sinistra il confermatissimo Theo Hernandez, nota positiva di quest’avvio di stagione.

Intanto oggi Stefano Pioli non terrà la canonica conferenza stampa della vigilia. Come conferma Tuttosport, il tecnico rossonero parlerà solo con le tv in vista del match di domani sera a San Siro contro la Lazio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl