Italia, Romagnoli: "Prima penso a difendere, poi a segnare. Sul Milan..."

Italia, Romagnoli: “Prima penso a difendere, poi a segnare. Sul Milan…”


Alessio Romagnoli, difensore dell’Italia e del Milan, andato a segno nel 9-1 con l’Armenia, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della gara. Queste le sue parole.

“Prima di tutto devo pensare a difendere, poi se capita uno segna anche… Ma un difensore deve difendere. L’autostima c’è sempre e non dipende da un gol. Certo, aiuta, ma spero di continuare ad averla comunque”.

Sulla competizione in azzurro: “Io faccio di tutto per mettere in difficoltà il mister, mi impegno al massimo in allenamento e cerco poi di giocare al meglio“.

Sulle qualità dei difensori: “Siamo tanti, ma sceglierà il mister. Noi facciamo quello che lui ci dice”.

Sulle differenze tra giocare nel Milan e in Nazionale: “Normale che le prestazioni del Milan incidono sul morale, il periodo non è facile. Stiamo comunque cercando di fare il meglio, come successo con la Juve… Peccato che poi abbiamo perso ma abbiamo un lungo periodo davanti per invertire la rotta”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy