L'anima del Diavolo infiamma l'Italia Under 21

L’anima del Diavolo infiamma l’Italia Under 21


Matteo Gabbia (classe 1999), Patrick Cutrone (classe 1998) e Manuel Locatelli (classe 1998). Sono loro 3 i giovani calciatori, cresciuti nel settore giovanile del Milan, che stanno infiammando l’Italia Under 21 allenata da Paolo Nicolato. Convocabile anche fra gli azzurrini ci sarebbe anche Gianluigi Donnarumma (classe 1999) che però è stato inserito a pieno ritmo nella nazionale maggiore (e ci mancherebbe altro). Le critiche ricevute in questi ultimi anni per un settore giovanile non particolarmente all’altezza – vedi retrocessione in Primavera 2 nella passata stagione – in questo preciso momento della stagione, sono rispedite al mittente. A riportare il fatto è stata questa mattina La Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy