Piatek e Kessie, un gol anche per il Milan

Piatek e Kessie, un gol anche per il Milan


Piatek e Kessie in gol con le rispettive Nazionali. Un fulmine – di positività – in un cielo tutt’altro che sereno. I due, infatti, non stanno vivendo un momento positivo ed entusiasmante in rossonero. Il Pistolero a secco di reti e spesso in difficoltà, il collega Kessie addirittura escluso dalla lista dei convocati per scelta tecnica. Che tradotto potrebbe solo significare alta tensione a Milanello. Nella settimana di pausa del campionato concessa per le gare delle Nazionali, i due si sono ritrovati. Un gol che per entrambi potrebbe significare svolta o quantomeno un passo in avanti verso la luce in fondo al tunnel.

Una spinta per uscire da una crisi che sta condannando il Milan alle zone basse della classifica, in un circolo pericoloso e dannoso per il Club. I due giocatori valgono tanto per la rosa, due pedine difficili da rimpiazzare. Allora ecco che il gol potrebbe essere la vera medicina, in attesa del salto di qualità anche con la maglia rossonera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy