Nocerino: "Serve gente esperta. Ibra porterebbe tanta personalità"

Nocerino: “Serve gente esperta. Ibra porterebbe tanta personalità”


Il Milan si era ripreso con Gattuso che aveva dato stabilità e risultati. Quest’anno ci sono stati diversi problemi, c’è bisogno che tutti reagiscano e si compattino”. Così Antonio Nocerino in un’intervista a Tuttosport analizza le difficoltà dei rossoneri.

Prenderei giocatori esperti – aggiunge l’ex centrocampista del Milan -, un usato sicuro. Gente che sappia entrare nel gruppo e prendersi le responsabilità sulle spalle. Ibra? Penso che uno come lui possa aiutare i giocatori che ha intorno, perché è un campione incredibile. Porta tanta personalità, è molto esigente e a mio avviso può essere un grande valore aggiunto. Pretende tanto e ti porta a dare tanto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy