Milan, ecco i tre principali nodi contrattuali da risolvere

Milan, ecco i tre principali nodi contrattuali da risolvere


Come riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, il Milan oltre che pensare alle due imminenti trasferte di campionato contro Parma e Bologna, dovrà iniziare a pensare seriamente anche alla situazione contrattuale dei suoi uomini più importanti. Fra tutti ci sono Bonaventura (con scadenza giugno 2020), Donnarumma (con scadenza giugno 2021) e Romagnoli (con scadenza giugno 2022). Tutti e 3 questi calciatori sono legati dallo stesso procuratore, ossia Mino Raiola. Ricordiamo inoltre che anche lo stesso Ibrahimovic ha come procuratore Raiola. Ulteriori incontri fra il potente procuratore e la dirigenza del Milan sono attesi nelle prossime settimane. Questi tre spinosi casi vanno risolti al più presto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy