Milan in attesa per Zlatan Ibrahimovic e Piatek…

Il Milan sogna il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non ha ancora, però, risposto all’offerta del club rossonero. Stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ex Galaxy non troverebbe offerta migliore rispetto a quella formulata dalla società di Via Aldo Rossi. Per questo motivo diversi tifosi milanisti starebbero coltivando sempre più la possibilità di rivedere l’ex PSG nuovamente con la casacca rossonera.

IBRA SCELTA COMMERCIALE

L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan potrebbe essere visto anche come un colpo commerciale, perché a livello di marketing, il ritorno dello svedese darebbe una man forte alle casse rossonere, che a causa degli ultimi avvicendamenti del Fair Play Finanziario non avrebbero enormi possibilità di spesa . La risposta di Ibra dovrebbe arrivare a giorni. Settimana scorsa Raiola avrebbe incontrato Boban per discutere sul suo assistito, ma stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni, il noto entourage potrebbe presentarsi direttamente a Casa Milan per l’incontro decisivo.

LE ALTERNATIVE

In caso di fumata nera, stando a quanto riferisce Tuttosport, il Milan starebbe studiando diverse alternative: Mandzukic piace anche in Premieri League. Ci sarebbe Olivier Giroud, ma quest’ultimo sarebbe più propenso ad indossare la maglia dell’Inter, che avrebbe offerto al centravanti francese un contratto di 18 mesi. Spunta l’idea Jovic dal Real Madrid, che con Zidane non starebbe trovando spazio. Per l’ex Eintracht solamente nove presenze stagionali. Sempre in lista Mariano Diaz, anch’egli poco utilizzato tra le file delle Merengues. Si sarebbe defilata la pista che porta a Moise Kean: l’Everton non vorrebbe cederlo.

PIATEK A CACCIA DEL RISVEGLIO

Krzysztof Piatek non segna dal match contro il Lecce, ormai più di un mese fa. Il Pistolero ha ritrovato la via della rete in Nazionale contro Israele, ma il suo rendimento con la maglia rossonera non starebbe regalando i frutti sperati. Per questo motivo il club di Via Aldo Rossi, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, starebbe pensando alla possibilità di girarlo in prestito in questa prossima sessione invernale, sino al termine della stagione. Intanto, contro il Parma potrebbe rischiare di non partire titolare, al suo posto possibile l’impiego dal primo minuto di Rafael Leao, anch’egli in grande difficoltà, ma pronto a riscattarsi per il bene del Milan.

Impostazioni privacy