Milan e Napoli su Torreira. L'agente: "Per l'Arsenal non è in vendita, ma..."

Milan e Napoli su Torreira. L’agente: “Per l’Arsenal non è in vendita, ma…”


Secondo quanto riportato dal Sun, nel corso della sessione invernale di mercato, il Milan e il Napoli potrebbero contendersi Lucas Torreira. Nella fattispecie, i rossoneri e i partenopei vorrebbero provare a prelevare il centrocampista uruguayano in prestito per 18 mesi. Il quotidiano britannico ha poi riportato anche le dichiarazioni dell’agente dell’ex regista della Sampdoria, Pablo Bentancur: “Il cambio di ruolo ha turbato il mio assistito. Non è più a suo agio e spero che le cose cambino. Non abbiamo nulla contro l’Arsenal, per il quale abbiamo solo parole di ringraziamento. Non mi sono mai seduto al tavolo con alcun club per parlare di un suo trasferimento per il rispetto che abbiamo per i Gunners. Abbiamo parlato con il general manager e ci ha detto che Lucas non è in vendita”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy