Milan nella morsa di Raiola, con il sogno Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è diventato ormai il sogno di molti tifosi rossoneri. La sua maggiore età, 38 anni, non spaventerebbe affatto i tifosi, che vedrebbero lo svedese come il salvatore della patria. Al Los Angeles Galaxy aveva riportato due anni fa la rottura del crociato, ma riprendendosi subito, soprattutto con tanti goal e prestazioni eccellenti che lo hanno reso più giovane di quanto ogni scettico poteva prevedere o mettere in dubbio.

MERCATO IN USCITA

Come riporta la Gazzetta dello Sport, però, per portare Ibrahimovic a Milanello occorrerebbero dei sacrifici in uscita. Tra i possibili partenti, ecco Kessie, Rodriguez e Borini. Il primo vale 35 milioni, lo svizzero circa 17, mentre l’ex Roma quasi 10 milioni di euro. Un tesoretto da 60 milioni che aiuterebbe la società rossonera per il mercato in entrata.

I DUBBI

Ibrahimovic, avrebbe però qualche dubbio sulla possibilità di tornare al Milan in questo mercato invernale. Considerando la sua maggiore età, non vorrebbe rovinare il rapporto che ha con i colori rossoneri, anche se le sfide sono l’ordine del giorno per lo svedese. Il club di Via Aldo Rossi potrebbe mettere sul piatto circa 4 milioni di euro per sei mesi, ma stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, lo svedese e soprattutto Mino Raiola vorrebbero almeno 18 mesi, quindi contratto con scadenza a giugno 2021.

NELLA RETE DI RAIOLA

Come riferisce il Corriere dello Sport, il Milan si troverebbe in questo momento in una situazione alquanto critica, visto che Jesus Suso ha cambiato agente. Quest’ultimo ha appena chiuso il rapporto con Lucci per passare a Mino Raiola. Il noto agente avrebbe con sé, ora, ben 4 rossoneri: oltre allo spagnolo, anche Alessio Romagnoli, nonché capitano rossonero, Gianluigi Donnarumma e Giacomo Bonaventura. Sul fronte mercato, la situazione si starebbe complicando e non poco.

Impostazioni privacy