Musacchio a Sky: "Il Milan non può stare in questa posizione, a Parma daremo il 120%. Su Ibra..."

Musacchio a Sky: “Il Milan non può stare in questa posizione, a Parma daremo il 120%. Su Ibra…”


Il difensore rossonero Mateo Musacchio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.

Ho giocato contro il Napoli dopo l’infortunio e mi sono sentito molto bene. Ottenere i risultati ora e’ la cosa più importante, contro il Napoli abbiamo fatto una buona prestazione ma non sono arrivati i tre punti. Sappiamo che il milan non può stare in questa posizione in classifica fa male e stiamo lavorando per uscirne. Con il parma opportunità da non fallire. Andiamo a parma per dare il 120%”.

“La cena dell’altra sera e’ stata un’occasione importante per fare squadra e stare uniti, e’ stata una bella serata. Pioli e Giampaolo sono diversi tra loro, ma entrambi grandi allenatori. L’Europa? Abbiamo la forza e c’e’ tempo ancora ma dobbiamo pensare partita per partita e poi vedremo dove siamo.
Leader? Io so quello che posso dare lavoro sempre al massimo ho sempre fatto cosi. Piatek? E’ vero che adesso non sta facendo gol cm lo scorso anno ma dobbiamo aiutarlo tutti quanti perché e un grande giocatore. Ibra? E un grandissimo giocatore l ha dimostrato e avere grandi giocatori e’ sempre una cosa buona”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy