Juventus, Sarri in conferenza: "Milan? Il calcio è fatto di cicli. Ronaldo non ha niente di grave"

Juventus, Sarri in conferenza: “Milan? Il calcio è fatto di cicli. Ronaldo non ha niente di grave”


Si è conclusa da poco la conferenza stampa di Maurizio Sarri pre Juventus-Milan. Il tecnico juventino ha parlato – tra le altre cose – della situazione attuale dei rossoneri: “E’ una buona squadra che non ha fatto bene all’inizio ma conta fino a un certo punto. Sulla singola partita può fare molto bene” e continua: “Il Milan si sta ricostruendo e sta incontrando tutte le difficoltà del caso. Il calcio è fatto di cicli, queste cose possono capitare a tutti. Hanno dei buoni giovani. Stanno gettando le basi, non so quanto servirà per tornare a certi livelli ma hanno un buon potenziale“.

Sulle condizioni dei suoi giocatori: “Ronaldo? Ancora non lo so, ieri era con i fisioterapisti. Vediamo oggi cosa riesce a fare, e anche domattina. So per certo che non ha niente di grave, solo un fastidio al ginocchio. De Ligt oggi con la squadra, i testi sono positivi“. Parlando poi dell’ex rossonero Gonzalo Higuain dice: “Il dente avvelenato ce l’avrà anche il Milan con lui. Che Gonzalo sia un ragazzo che ha bisogno di forti motivazioni per rendere al meglio è palese e lo dice la sua storia“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl